Il Treno del Gusto è in partenza dalla Valle di Fiemme

Da il 20 giugno 2014
treno del gusto fiemme

Conferenza stampa di presentazione del progetto “ Treno del Gusto” che si terrà oggi, venerdì 20 giugno 2014 ore 11,00 nella Sala dell’APT della Valle di Fiemme in Via Fratelli Bronzetti N. 60 a Cavalese.

Il progetto “ Treno del Gusto” , partito come in sordina come idea nelle valli dell’Avisio, è progressivamente cresciuto in adesioni raggiungendo una dimensione regionale ed extraregionale.

Questo è stato grazie alle adesioni e collaborazioni che di volta in volta hanno aderito a questa iniziativa da parte delle APT Val di Fassa, Fiemme, Altopiano di Pinè e Val di Cembra , Condotta Slow Food della Valsugana, HGV  -Associazione Albergatori della Provincia di Bolzano, e Associazione ToBe Incentive di Brescia che gestisce il servizio ferroviari del “ Treno dei Sapori”

Sono a dare conferma che la conferenza  stampa di presentazione della manifestazione si terrà  venerdì 20  giugno  a Cavalese ore 11,00  nella Sala dell’APT Val di Fiemme in Via Bronzetti N. 60.

Con l’occasione verrà data pubblica notizia del Convegno dedicato al Treno del Gusto che si terrà nell’Aula Magna del MUSE a Trento  lunedì 30 giugno ore 09.00 e verrà data informazione da parte dei collaboratori al progetto circa i progetti inseriti in questo percorso.

Il progetto in oggetto  verrà successivamente  presentato in Svizzera,  a Lugano alla stampa internazionale nel mese di luglio in quanto anche il Canton Ticino farà parte di questo percorso che ci porterà nel 2015 a essere presenti all’Expo di Milano.

Altra Conferenza stampa internazionale è prevista a Milano nel mese di settembre.

Il progetto “ Treno del Gusto” che per la prima volta proponiamo nei nostri territori è l’inizio di un percorso progettuale che avrà come fase successiva l’organizzazione ad inizio di dicembre 2014 del “ Festival del Gusto” che Transdolomites organizzerà in collaborazione con il Comitato Internazionale European Heritage del quale siamo diventati partner .

Massimo Girardi   Associazione Transdolomites  Cell. 320.4039769

treno del gusto fiemme Il Treno del Gusto è in partenza dalla Valle di Fiemme

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi