Ugo Rossi ringrazia i sostenitori della Valle di Fiemme

Da il 15 luglio 2013
ugo rossi patt trentino 8119 grazie valle di fiemme

- Articolo sponsorizzato -

Ugo Rossi ringrazia

ugo rossi patt trentino 8119 grazie valle di fiemme Ugo Rossi ringrazia i sostenitori della Valle di Fiemme

Care amiche, cari amici,

questo è solo un breve messaggio per esprimervi un grande, grandissimo grazie!

Grazie innanzitutto alla mia famiglia e a tutti coloro che mi sono stati vicini in questo periodo, che hanno creduto fino in fondo che questo risultato fosse possibile e mi hanno sostenuto, supportato, incoraggiato.

Grazie agli altri quattro candidati di queste primarie, che hanno dato vita ad un confronto serio, costruttivo e leale sui temi che davvero interessano il nostro territorio.

Grazie ai militanti del partito autonomista e di tutta la coalizione del centrosinistra, e a coloro che hanno reso possibili queste primarie organizzandole e lavorando nei vari seggi sparsi sul territorio.

Grazie in particolar modo alle migliaia di persone che oggi hanno decretato l’indiscutibile successo di questo appuntamento elettorale con più di 22.000 votanti, ed il mio più sincero grazie a tutti coloro che hanno espresso la loro preferenza per me. È una responsabilità che sento fortemente: farò del mio meglio per non deludere questa fiducia.

Sappiamo che la strada per le elezioni provinciali è ancora lunga, e questo risultato dà speranza non solo a me ma soprattutto a tutta la coalizione del centrosinistra autonomista, e ci spinge a lavorare tutti assieme da subito perché l’appuntamento di ottobre non è affatto scontato.

Questa è una giornata che non dimenticherò. Grazie di cuore a tutti voi per averla resa possibile.

Un caro saluto,

Ugo Rossi

ugo rossi tutti per ugo ugo per tutti Ugo Rossi ringrazia i sostenitori della Valle di Fiemme

patt chiar amiciz lung trentino by valle di fiemme Ugo Rossi ringrazia i sostenitori della Valle di Fiemme

- Articolo sponsorizzato – (committente PATT  Trentino)

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi