Violenta grandinata ferma il Campionato Valligiano a Panchià

Da il 7 giugno 2015
campionato valligiano fiemme 2015 panchià grandine7

A Panchià tutto era pronto, gli atleti già schierati sulla linea di partenza.. ma il cielo nero che ricopriva la valle di Fiemme, ha scaricato d’un tratto la sua cupa minaccia, di acqua e di ghiaccio.

Un fuggi fuggi generale sotto tende e ripari, mentre sul tappeto verde del campo sportivo andava in scena una partita assai insolita fatta di mille palline di ghiaccio, delle dimensioni come ciliegie ed alcune anche più grandi quasi a raggiungere la dimensione di una pallina da ping pong.

Per gli atleti non ci sono stati rivali. La terza prova del Campionato Valligiano è stata  annullata e probabilmente verrà recuperata in autunno.

Nel reportage fotografico di Alberto Mascagni i momenti della grandinata di Panchià.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi