Voci nel mattino 2013 concerto all’alba con i cori Genzianella e Negritella

Da il 12 luglio 2013
voci nel mattino concerto alba
Domenica 21 luglio di primo mattino siete tutti invitati a Pampeago in località “Buse de Tresca” per assistere alla seconda edizione della rassegna all’alba “Voci nel mattino” con la partecipazione del coro Genzianella di Tesero e del coro Negritella di Predazzo.
Un evento particolare, unico, diverso dal classico concerto di un coro di montagna; infatti in questo contesto si attende il sorgere del sole in compagnia delle melodie dei 2 cori che canteranno nello splendido scenario naturale delle nostre montagne.
Il concerto è previsto alle ore 05,30; sarà possibile raggiungere la cima a piedi (si consiglia il frontalino) ma saranno disponibili anche dei mezzi fuoristrada.
In caso di pioggia il concerto si terrà alle ore 11,00 nella Sala Bavarese.
voci nel mattino concerto alba Voci nel mattino 2013 concerto allalba con i cori Genzianella e Negritella

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi