VVF Carano e Fiavè: fuoco e fiamme

Da il 23 luglio 2013
vigili del fuoco carano e fiavè - valle di fiemme - sara bonelli1

Nel 2010, quando il Corpo dei Vigili del Fuoco di Carano ha inaugurato la nuova autobotte, insieme con loro aveva partecipato il Corpo dei Volontari di Fiavè.

A distanza di tre anni l’amicizia fra i due Corpi non si è dispersa, anzi. Sabato infatti i Vigili di Carano, accompagnati dal sindaco Andrea Varesco e dal vicesindaco Roberto Bonelli e dal presidente del BIM cav. Armando Benedetti sono andati in trasferta a Fiavè, ospiti della manifestazione organizzata dalle associazioni “Fiavè a lume di candela” dove tra degustazioni, animazione e spettacoli musicali i pompieri dei due Corpi hanno dato vita alla manovra intitolata “Fuoco e Fiamme”.

Una dimostrazione, guidata dai comandanti Edi Niederleimbacher di Carano e Enzo Caresani di Fiavè, di alcuni possibili incidenti casalinghi e delle procedure da eseguire e da evitare. Una serata davvero emozionante e ricca di spettacolari scenari tra luce e fuoco. L’amicizia tra Fiavè e Carano sembra destinata a continuare!

Sara Bonelli

Questo articolo è stato letto 13846 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi