“ZAPPING” Spettacolo a TV spenta con Mario Cagol – Ziano di Fiemme

Da il 5 febbraio 2014
zapping mario cagol ziano di fiemme

“ZAPPING”  Arriva nei migliori teatri della regione il nuovo spettacolo comico dell’attore trentino Mario Cagol.  Ormai è una garanzia e il divertimento è assicurato.

Una caratteristica immancabile nei suoi show è l’attenzione al mondo che ci circonda, alla quotidianità che diventa modo per “riderci un po’ su”, sdrammatizzare.

Lo spettacolo è una sorta di viaggio nel mondo della televisione.

Si parte dalla tv “col tubo catodico”  con poca scelta a disposizione ma con tanta emozione, per arrivare all’assalto mediatico di centinaia di canali tematici offerti dalle nuove piattaforme digitali.

Nonostante la possibilità di scorrere facendo il classico “ZAPPING” ovvero il rapido giro di tutti i canali disponibili, una frase spesso aleggia nelle nostre case: “Cento canali e nulla da vedere!”.

mario cagol fiemme “ZAPPING” Spettacolo a TV spenta con Mario Cagol   Ziano di FiemmeOrmai in tv si sono raggiunti limiti impensabili, il vero protagonista è l’uomo comune che diventa fenomeno da mostrare al mondo, debolezze, insicurezze, problemi, sogni… diventano di dominio pubblico.

Con la sua innata verve e l’abilità dell’improvvisazione, rendendo ogni serata unica e irripetibile, Mario vi porterà in questo viaggio a volte allucinante, prendendo spunto dai programmi più assurdi che le tv di oggi ci offrono.

Fra gente sepolta in casa dalle cianfrusaglie, agli attrezzi ginnici più folli, avremo modo di passare una serata all’insegna del buonumore!

Risate e applausi in teatro con Mario Cagol a caratterizzare una serata nella quale, finalmente, la tv a casa rimarrà spenta!

Scritto da Mario Cagol  Assistenza tecnica Nicola “Pippo” Degasperi   Durata 1h 30′ circa

zapping mario cagol ziano di fiemme “ZAPPING” Spettacolo a TV spenta con Mario Cagol   Ziano di Fiemme

Questo articolo è stato letto 40872 volte!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi