Come da locandina in allegato, si tratta di una lotteria per la quale i biglietti sono già in vendita nei locali pubblici che espongono la locandina dedicata e la cui estrazione avverrà il 6 gennaio 2015 nell’Oratorio Parrocchiale di Cembra in occasione della festa per la befana.
I premi che vengono ,messi in palio sono in sintonia con l’attività che Transdolomites promuove nell’ambito della mobilità ,tra cui figura anche l’intenzione di stimolare nei giovani e gli adulti la passione per il ferromodellismo e modellismo in generale.
Con la restante parte dei montepremi ed in particolare con i buoni acquisto , pur trattandosi di un gioco, si è fatta la scelta nella direzione di premi vicini alle esigenze economiche quotidiane delle famiglie .
La vendita dei biglietti verrà promossa con capillarità nelle valli dell’Avisio , nella città di Trento. Prezzo del biglietto € 1,00
La locandina promotrice dell’iniziativa e relativo montepremi si può consultare anche sul sito www.transdolomites.eu
Questo articolo è stato letto 6706 volte!