Nel macht di venerdi scorso, l’ultimo per l’anno 2014,Cornacci in visita sulla piana Rotaliana più precisamente a San Michele, ospite dell’Imperial Grumo.
Partita che parte subito forte, dovuta anche alle ridotte misure del campo da gioco, con Italo il Cornacci passa subito al 5′, raggiunti dopo 3 minuti da tiro sotto porta. Nei 10 minuti seguenti cè equilibrio e copertura da parte di entrambe le formazioni, ma ci pensa Dena con potenza a trafiggere il portero di casa e questo 1-2 è il risultato che si porta fino alla fine primo tempo.
La ripresa inizia e i due team non cedono nulla e per i 6 minuti iniziali si coprono bene, ma i Fiemmesi in tre minuti di apoteosi fanno fuoco e fiamme da prima con Teo poi con Ruggero, al suo rientro dopo mesi di stop timbra subito il cartellino ben tornato, e di nuovo con Teo. Imperial frastornato e Cornacci gestisce con altra fiammata al 20′ per doppia di Italo che piazza di giustezza alle spalle del portero. Poi succede che i ragazzi di Mister Giacomelli vanno in blackout e nel giro di nove minuti si fanno recuperare e il 5-5 è servito. Imperial a mille per i minuti di recupero e Cornacci in affanno, ma Teo su punizione all’ultimo minuto segna e finalizza l’ottima partita facendo la tripla personale e facendo prendere i 3 punti al team Cornacci che cosi và in pausa Natalizia a ridosso delle prime cinque in classifica.
Mister e squadra contenti per i tre punti ma da rivedere i 10 minuti di smarrimento, dovuti forse alla testa già sotto la doccia o sulla tavola a mangiare il pandoro??
Salumi a presto
https://www.facebook.com/groups/34886887659/
https://www.facebook.com/pages/Cornacci-Calcio-USD/1443627282583646
Ricordo l’appuntamento di sabato 27 dicembre, presso Paladiamante di Cavalese (Palestra dell’Istituto Rosa Bianca), con inizio ore 16.00 per il triangolare di Futsal con 2 top team e la selezione Latemar/Cornacci
Questo articolo è stato letto 5114 volte!