Una retrocessione non fa mai piacere ma non tutto è stato negativo anzi.
La Prima squadra del calcio fiemme è retrocessa in prima categoria e questa è la cosa negativa ma i segnali che arrivano sono confortanti .
La squadra dopo le vicissitudini dell’andata ha fatto nella seconda parte un campionato ottimo andando ha rendere la vita difficile a parecchie squadre importanti ; ne sa qualche cosa il Comano, II° in classifica e che all’ultima di campionato è venuto a Cavalese perdendo un’incontro che pensava di vincere.
Questo ottimo fine campionato ha convinto i dirigenti che i giocatori in rosa pur giovani sono validi e potranno dimostrare la loro forza e il loro valore.
La società, ora, dopo un momento di chiara riflessione si è riorganizzata con intenti e obiettivi importanti per continuare l’ottimo lavoro che nel settore giovanile si è fatto ricordiamo che sono state molte le soddisfazioni nella stagione 2011-12 la parte finale di stagione ha visto la rappresentativa della categoria Pulcini seguita da mister Carfora E classificarsi fra le prime 8 squadre nel torneo riservato alle 50 scuole calcio della Provincia ;
La squadra Esordienti A seguiti da mister Capovilla A , su 115 squadre iscritte si è aggiudicata il 3 posto assoluto dimostrando di fare un garan bel calcio.
Anche i Giovanissimi di mister Zancanella L hanno vinto il loro girone e infine gli Allievi di mister Weber F. si sono classificati 5 di girone.
Buone quindi le premesse che potranno dare linfa nei prossimi anni alla prima squadra che punterà per un un ritorno nel campionato di promozione.
Sarà certamente dura ma forza Fiemme . In foto gli Esordienti del Calcio Fiemme

Questo articolo è stato letto 2531 volte!