si terrà presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Cavalese, la cerimonia di firma di 15 nuovi aderenti che entreranno ufficialmente a far parte del DISTRETTO FAMIGLIA della VALLE di FIEMME, dando così continuità all’accordo volontario di Area sottoscritto il 2 febbraio 2011.
Durante la stessa cerimonia verranno rilasciati nuovi 7 marchi Family riferiti agli ambiti: evento temporaneo, sportello informativo, associazione sportiva, alberghi. Si tratta di un momento importante per tutto il territorio di Fiemme, che sempre più si sta caratterizzando come territorio “Amico della Famiglia” nella convinzione che il rafforzamento strategico delle politiche familiari, rappresenti anche una rafforzata coesione sociale del territorio.
La cerimonia è organizzata dalla Provincia Autonoma di Trento, dall’ Agenzia per la Famiglia, la Natalità,le politiche giovanili e lo Sport, dal Distretto Famiglia della Valle di Fiemme e dal Comune di Comune di Cavalese, quale Ente Capofila. Sarà presente il dott. Luciano Malfer, Dirigente generale dell’Agenzia per la Famiglia, unitamente ad altri collaboratori della Provincia.
Per il Comune di Cavalese Michele Malfer
Questo articolo è stato letto 22536 volte!