L’evento, condotto e ideato da Sonia Leonardi per la Soleoshow Modelagency, è il primo talent trentino che mira a valorizzare i giovani talenti (dai 14 ai 35 anni) nel settore della danza desiderosi oltre che di farsi applaudire dal pubblico dei residenti e dei turisti anche di aggiudicarsi il prezioso fondo pensione offerto dal Gruppo Itas Assicurazioni e dei richiestissimi stage per partecipare alla manifestazione «Trentino Danza estate» di Tesero. Rinomata rassegna dedicata alla formazione di giovani danzatori che richiama ballerini da tutta Italia.
Dopo ben 6 tappe di selezioni, in cui si sono qualificati sei gruppi finalisti di danzatori, siamo entrati nel vivo delle Finali: San Lorenzo in Banale, Andalo e Cavalese. Durante la serata a Cavalese si sono sfidati gli Experimentals, un trio altoatesino e la Darkers Crew di Christopher Bernardini di Trento.
Sulla passerella di Cavalese anche «la Sportiva», la nota azienda di Ziano di Fiemme, che ha vestito le nostre splendide Miss proponendo un flash della collezione di calzature e abbigliamento tecnico dedicato alla montagna, settore in cui è leader. Durante la serata è stato valorizzato anche l’Artigianato Trentino. Sulla passerella abbiamo potuto ammirare un flash della collezione 2014-2015 della Sartoria Ghinè di Eleonora Weiss di Cavalese e la collezione dei raffinati ed esclusivi accessori moda ed abiti da sposa della stilista Marta Sala.
Questo articolo è stato letto 5572 volte!