La gara di corsa, non competitiva, si sviluppa a partire dalla stazione Dosso Larici (1.280) fino a Cima Paion (2.230) per una lunghezza di 4,2 chilometri ed un dislivello di 970 metri.
Da soli o in compagnia non fa differenza, perché una volta raggiunta la vetta vi aspetterà un meraviglioso panorama, dell’ottima compagnia ed un gustoso pranzo al Rifugio Paion.
Il ritrovo è previsto alle ore 9.00 presso la Baita Dosso Larici per la consegna dei pettorali ed il pagamento della quota di iscrizione – partenza alle ore 10.00.
Il percorso si svilupperà lungo le piste, tra natura ed aria buona di montagna.
La Cermis Vertical Run è una corsa alternativa, per testare le proprie capacità di resistenza in un percorso di media difficoltà, tutto da provare!
Il costo di partecipazione alla gara è di euro 20,00 ed include pettorale, pranzo al Rifugio e biglietto impianti per il rientro.
I posti disponibili sono limitati e pertanto l’iscrizione è obbligatoria e deve essere indicato nome, cognome, residenza e numero di telefono.
Per questa particolare giornata il biglietto di andata/ritorno per tutti i visitatori dell’Alpe Cermis sarà di 3,50 euro.
Questo articolo è stato letto 6043 volte!