Cornacci 3 Olimpia Rovereto 3, giocata il 23 gennaio scorso al PalaDiamante di Cavalese, chiude il girone d’andata del massimo campionato Regionale di Futsal.
I marcatori dei fiemmesi sono Coratella, Tonini, Varesco mentre per i lagarini sono Fontanari, Pedrini, Zanini.
Poi per i ragazzi di Mister Giacomelli scatta la giornata di riposo il venerdi successivo, mentre venerdi scorso nella seconda giornata di ritorno, che vedeva Cornacci vs GiaccaHabitat al PalaDiamante le danze si riaprono con altro pareggio, 2-2. Coratella e Antonioli per Cornacci, Fiorini e Mastroiacovo per GiaccaHabitat.
Diciannove sono i punti sin qui raccolti in tredici partite, cinque vittorie, quattro i pareggi e quattro le sconfitte, i gol fatti sono 45 mentre quelli subiti 47, in doppia cifra di gol fatti troviamo Varesco a 13 e Tomasi a 10.
Le partite giocate fuori casa sono 6, due vinte, una pareggiata e tre perse con 23 centri fatti e 25 subiti, mentre tra le mura amiche 3 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta con un 22 gol fatti e 22 subiti.
Posso solo fare i complimenti a tutti per la stagione sin qui fatta, certo non a livelli delle prime, ma con le molte assenze e l’arrivo di ragazzi giovani, tutti hanno dato tutto per la causa e questo uno è un dato di fatto e due fà onore.
https://www.facebook.com/groups/34886887659/
https://www.facebook.com/pages/Cornacci-Calcio-USD/1443627282583646
Questo articolo è stato letto 5860 volte!