La Comunità Territoriale della Val di Fiemme segnala un bando di concorso del CONI che potrebbe essere interessante per alcuni giovani della valle.
Sport e Salute Spa, società di scopo delle attività del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, cerca un neodiplomato geometra o un neolaureato in architettura, ingegneria civile o edile per lo svolgimento di rilievi sulle strutture sportive presenti in provincia di Trento, come previsto nell’ambito del progetto di censimento nazionale degli impianti sportivi.
I candidati dovranno essere in possesso di spiccate doti relazionali e fortemente motivati a prestare il proprio supporto alle attività assegnate nell’ambito del progetto. Si richiedono residenza in Trentino, disponibilità agli spostamenti tramite mezzo di trasporto autonomo e ottima conoscenza dei sistemi Windows.
Costituiranno requisiti preferenziali: progetti o tesi di laurea in impiantistica sportiva; precedenti esperienze lavorative o tirocini formativi; attestati di partecipazione a corsi di addestramento informatico; precedenti esperienze di volontariato sociale; precedenti esperienze come atleta/allenatore/dirigente di società sportive riconosciute dal CONI.
Si cercano in particolare giovani delle valli di Fiemme, Fassa, Primiero e Cembra. Il contratto offerto è di prestazione d’opera ex art. 2222 – 2229 c.c. della durata massima di 8 mesi.
Le candidature possono essere inviate all’indirizzo curriculum@coni.it.
Questo articolo è stato letto 131053 volte!