E’ successo domenica mattina nei boschi sopra Daiano, la ragazza stava praticando il nordic walking.
Il fatto è accaduto verso le ore 10.00, la ragazza, dopo aver parcheggiato l’auto nei pressi dell’ex campo sportivo di Daiano e si è incamminata sul sentiero per una passeggiata sportiva con i bastoncini.
Sulla strada del rientro la ragazza è stata aggredita da un uomo ma fortunatamente è riuscita a scappare.
L’aggressore, pare sia un uomo di circa 40 anni con capelli lunghi, magro, carnagione chiara. La ragazza si è’ divincolata riuscendo a scappare e successivamente a chiamare i carabinieri che sono intervenuti e stanno eseguendo le indagini.
Il fatto ha creato una certa apprensione tra i gli appassionati camminatori e tutti si augurano che l’uomo venga presto identificato e messo in condizioni di non nuocere.
Nel frattempo vi segnaliamo un’applicazione per cellulare che abbiamo illustrato in questo articolo:
Questo articolo è stato letto 9098 volte!