Sul trampolino che nel 2026 sarà olimpico si affronteranno i big della disciplina; lo scorso anno erano presenti seimila spettatori; nello stesso weekend 10-12 gennaio si svolgeranno anche le gare di combinata nordica
PREVENDITA BIGLIETTI DISPONIBILE DA OGGI
A gennaio tornano in Val di Fiemme i migliori saltatori
Spettacolo e divertimento assicurati
Dopo il grande successo dello scorso gennaio, con oltre 6.000 spettatori presenti, sabato 11 e domenica 12 gennaio torna in Val di Fiemme la Coppa del Mondo di Salto Speciale!
Campioni come il giovane giapponese Ryoyu Kobayashi e il veterano polacco Kamil Stoch, atleta molto affezionato al trampolino di Predazzo, insieme a tanti altri,sono pronti a volare sul trampolino HS 135 dello Stadio del Salto G. Ben, che nel 2026 sarà sede ufficiale delle Olimpiadi Milano-Cortina.
Ancora una volta i migliori saltatori del circuito, tenteranno di battere il record del trampolino Large Hill, registrato da Adam Małysz (136 m) nel lontano 2003, durante i Campionati del Mondo, eguagliatodallo stesso Ryoyu Kobayashi lo scorso gennaio.
Insieme al Salto Speciale, torna anche la tradizionale 3 giorni di Coppa del Mondo di Combinata Nordica, che già da venerdì 10 gennaio attirerà gli appassionati allo Stadio del Salto la mattina presto per le prove di salto e poi nel primo pomeriggio al Centro del Fondo di Lago di Tesero per le prove sugli sci stretti.
La prevendita dei biglietti per le gare di salto è aperta da oggi… Ti aspettiamo per un weekend indimenticabile!!!
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi